Nasco a Erice, provincia di Trapani, il 2 Agosto 1992. Avete presente quei temi delle elementari in cui ti chiedono cosa vuoi fare da grande? Bhè, già da allora, non avevo dubbi: il parrucchiere!
Subisco da sempre il fascino del mondo dell’estetica e del benessere, a 12 anni per gioco, mi divertivo a scender sotto casa, il pomeriggio, nel negozio di parrucchieria del mio vicino e rubavo con gli occhi il suo mestiere, insomma avevo già le idee chiare.
Decido di iscrivermi, appena posso, ad una scuola professionale della durata di 3 anni a Perugia e da lì non mi sono più fermato, arrivano i primi stage e i primi lavori, fino a quando a febbraio del 2014 arrivo da Riccardo, scatta l’intesa, stessi metodi, stessi prodotti Coppola che amavo da sempre, insomma mi sento finalmente a casa! La cosa che amo di più? Il mondo delle acconciature e il trucco personalizzato, adoro la zona relax e tutti i trattamenti che si prendono cura della salute e bellezza del capello.
Un segreto? Amo trasformare e cambiare le donne, perchè i difetti vanno accettati e trasformati in caratteristiche uniche e sono la punta di diamante della propria bellezza!